
Oggi, un numero enorme di problemi di visione delle persone. In precedenza, l'unica soluzione era indossare occhiali o lenti, ma ora tutto è cambiato. L'aspetto della correzione della visione laser ti consente di sbarazzarti per sempre del problema della scarsa visione. Oggi è il metodo di correzione più efficace e sicuro che è popolare in tutto il mondo.
Vantaggi della correzione della visione laser
Nella pratica medica mondiale, un numero enorme di operazioni viene eseguito ogni anno. L'efficacia della correzione laser e della sua sicurezza è stata dimostrata dalle osservazioni a lungo termine dei pazienti. Tra i principali vantaggi della tecnica laser, si può distinguere quanto segue:
- La tecnica laser può essere utilizzata per qualsiasi tipo di violazione della rifrazione, se non ci sono controindicazioni;
- alta velocità di chirurgia;
- La correzione laser non provoca dolore al paziente;
- Il paziente non ha bisogno di andare in ospedale, l'intera procedura richiede un tempo minimo;
- Il rapido restauro della funzione visiva consente di sentire migliorare la visione dopo la procedura dopo la procedura;
- La prevedibilità dei risultati è garantita dall'accurata elaborazione dei dati del computer;
- I risultati della correzione sono stabili.
La velocità di ripristino delle funzioni visive, la tolleranza calma degli effetti del paziente e la resistenza del risultato sono i principali indicatori che determinano oggi la popolarità della correzione della visione laser.
Tipi di tecniche di correzione visiva laser
I metodi di correzione dei visitatori laser sono modernizzati. La loro nuova specie ti consente di curare molti pazienti che, alcuni anni fa, la correzione laser è stata controindicata.
La base di tutti i metodi è un principio: il laser evapora parte della cornea e cambia forma in modo che i raggi di luce siano focalizzati in modo ottimale sulla retina. La differenza tra i tipi di correzione risiede in un diverso approccio tecnologico.
Nella pratica oftalmologica, vengono utilizzati diversi metodi di correzione operativa dei disturbi della rifrazione usando un laser.
Questi includono:
- Cheratomilesi in situ laser - LASIK;
- Cheratectomia fotorepzionale transepiteliale - trans FRK;
- Femtosecond Laser Vision Correction - Relex Smile.
Consideriamo in modo più dettagliato ogni specie e le loro sottospecie:
- Lasik - La tecnica di base che è stata utilizzata nelle prime fasi del trattamento laser degli organi della visione. La tecnica non tiene conto delle caratteristiche individuali della rifrattazione del sistema ottico dell'occhio del paziente. Nei moderni centri di correzione della visione laser, dove esiste attrezzature speciali, l'operazione Super Lasik ha completamente sostituito questa tecnica.
- Super Lasik - La procedura viene eseguita tenendo conto delle caratteristiche individuali dell'occhio di ciascun paziente con la correzione di non solo anomalie di rifrazione, ma anche tutta una piccola irregolarità della cornea. A questo proposito, si ottengono alte operazioni dell'operazione.
- Femto Lasik - La differenza principale da Lasik è che il taglio della cornea non viene eseguito da un microcarat, ma da un laser femtosecondo.
- Pressby Lasik - La tecnica consiste nel condurre operazioni tenendo conto delle caratteristiche dei pazienti di una categoria di età matura, oltre 40 anni. I medici attraverso la correzione ripristinano una buona visione a qualsiasi distanza, sia vicina che in lontananza.
- Super Femto Lasik - Questa è una combinazione di un super lasik con la formazione di una valvola usando un laser femtosecondo. Questo tipo di Lasica è il più accurato e sicuro per il paziente
- Frk - Un metodo che consiste nel macinare gli strati superiori della cornea, con la rimozione meccanica preliminare dello strato superiore. Dopo l'operazione, il paziente sperimenta un disagio nei primi tre giorni dopo la procedura, mentre l'epitelio della cornea viene ripristinato.
- Trans frk - La tecnologia migliorata del tedesco classico, con una rimozione laser simultanea dello strato superficiale della cornea, seguita dallo stagno della sua forma.
- Relex Smile - La tecnologia completamente femminile, consiste nella formazione di lenticule negli strati interni della cornea, con la sua successiva rimozione attraverso i micronddress. Questa è una tecnologia innovativa.
Sulla base dei desideri del paziente, è impossibile scegliere quale tipo di correzione della visione laser è adatto. Abbiamo bisogno di una consultazione di uno specialista e di un esame dettagliato degli organi della visione.
I nostri medici lavorano su tutti i metodi moderni utilizzando le migliori attrezzature. La procedura per ripristinare la visione della visiera è diventata ancora più sicura ed efficace nel corso degli anni.
Attrezzatura
La clinica oftalmologica utilizza attrezzature moderne. Nuovi sviluppi aiutano i nostri medici a dare una nuova visione perfetta ai nostri pazienti. A seconda della metodologia, l'operazione di correzione della visione viene eseguita utilizzando tale attrezzatura:
- Laser femo -sedenx, che viene utilizzato per correzione secondo il metodo relExsmile e femo Super Lasik;
- Un laser eccessivo che viene utilizzato per correggere la visione secondo i metodi del francese, Femto Lasik, Super Lasik, Presby Lasik, Presby Femto Lasik.
Gli specialisti conducono diagnostica, grazie a cui determinano con precisione quale metodo di trattamento e attrezzatura dovrebbe essere utilizzato per ottenere il risultato perfetto.
Fase di correzione
La correzione della visione laser è costituita da diverse fasi:
- Fase preparatoria - La diagnostica degli organi della visione viene effettuata, viene presa una decisione sulla possibilità di un'operazione;
- Preparazione il giorno dell'operazione - Non puoi usare cosmetici e profumi, devi avere occhiali scuri con te;
- anestesia locale - Gli antidolorifici sono sepolti negli occhi;
- operazione - La procedura per creare una nuova cornea della cornea richiede solo pochi minuti;
- Tempo postoperatorio - Riposati con gli occhi chiusi per circa mezz'ora, dopo che viene esaminato un medico, istruendo e certificati di cura per gli occhi.
Il paziente trascorre un tempo minimo in clinica. In un paio d'ore, una persona sarà in grado di guardare il mondo in un modo nuovo.
Restrizioni dopo l'intervento chirurgico
Dopo la correzione laser, il paziente riceve alcune raccomandazioni dal medico. Dopo l'operazione non puoi:
- Strofina gli occhi, toccali con le mani;
- Leggere durante il giorno;
- guidare un'auto;
- Fai un trucco per gli occhi per circa due settimane;
- Fai sport durante la settimana;
- Nuota in piscina per due settimane, in qualsiasi serbatoio - entro un mese.
Questi sono i suggerimenti principali che influenzano positivamente gli occhi. Il medico curante racconta di più su queste regole. È importante seguire le raccomandazioni al fine di consolidare il successo dopo l'operazione e il paziente sarà in grado di godere di una visione eccellente per molti anni.
La correzione della visione laser è l'aiuto a lungo attento di coloro che vogliono eliminare rapidamente ed efficacemente il problema della visione cattiva. Questa è un'opportunità per vedere per sempre il mondo con occhi diversi. La cosa principale è scegliere la clinica giusta, un medico esperto, per raccogliere recensioni e seguire chiaramente tutte le raccomandazioni degli specialisti.
Nella moderna clinica oftalmologica, ci sono professionisti che si prenderanno cura della tua visione. Una vasta esperienza, i principali chirurghi, l'uso delle ultime tecnologie e le migliori tecniche, la diagnostica unica e altri vantaggi possono essere valutati visitando la clinica.